Pulsanti e interfoni di emergenza

Assistenza immediata, a portata di mano.

Quando si parla di sicurezza condominiale, la tempestività è tutto. Nei momenti critici – anche quelli più semplici come sentirsi in difficoltà al rientro serale – poter contare su un collegamento diretto e immediato fa la differenza tra disagio e tranquillità.

Per questo, il sistema Salva Sicurezza prevede l’installazione di pulsanti SOS con interfono su ogni piano dell’edificio condominiale. I dispositivi sono collegati alla nostra centrale operativa attiva H24, pronta a rispondere con rapidità e competenza a ogni chiamata.

Che si tratti di un guasto, una sensazione di insicurezza o una vera e propria emergenza, l’interfono permette a residenti, ospiti e anche persone fragili o temporaneamente in difficoltà di ricevere supporto immediato e attivare, se necessario, gli interventi previsti dal protocollo di sicurezza.

Un piccolo gesto – premere un pulsante – che attiva una rete di protezione reale.

I vantaggi per il condominio

Aggiungere pulsanti e interfoni di emergenza significa avvicinare il servizio di sicurezza alle persone, migliorando la qualità della vita e creando un ambiente protetto e reattivo: